Mercatopoli Gallarate: il mercatino dell'usato a Varese
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

422.274 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere e vieni a trovarci in negozio! Esponiamo in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Valutazione degli oggetti
Segui le nostre indicazioni sulle modalità di ritiro degli articoli. Il nostro staff li valuterà e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare la situazione dei tuoi articoli. Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico!
Esposizione e vendita
Il tempo di esposizione varia a seconda del valore degli oggetti.
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Verifica nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso , pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere!

Orario di valutazione articoli

lunedìL -
martedìM 10:00 12:0015:00 18:30
mercoledìM 10:00 12:0015:00 18:30
giovedìG 10:00 12:0015:00 18:30
venerdìV 10:00 12:0015:00 18:30
sabatoS 10:00 12:0015:00 18:30
domenicaD -
Abbigliamento
Oggettistica/mobili
Ritiro solo su prenotazione
REGOLAMENTO VALUTAZIONE ABBIGLIAMENTO
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 20 pezzi
  • Frequenza di carico: OGNI 15 GIORNI
  • Frequenza di carico su appuntamento: OGNI 15 GIORNI

NON SI RITIRA LA DOMENICA E NEI GIORNI FESTIVI .

REGOLAMENTO VALUTAZIONE OGGETTISTICA
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 40 pezzi

Note:

                        

Chi è Mercatopoli Gallarate

mercatopoli-gallarate

Aprendo il negozio di Mercatopoli Gallarate avevamo l’intenzione di creare un vero e proprio paradiso per gli amanti del riuso. Qui puoi infatti trovare articoli di seconda mano di alta qualità, selezionati con cura e sempre al passo con le tendenze.

Il nostro obiettivo è quello di creare un'esperienza di shopping unica, che unisca la bellezza dell'usato alla praticità di vendita e di acquisto.

Il nostro negozio si distingue per l'organizzazione e la cura dei dettagli, che rendono ogni visita un'esperienza piacevole e stimolante. Qui troverai un'ampia gamma di prodotti, dai capi di abbigliamento all'arredamento, passando per gli oggetti di uso quotidiano e le curiosità introvabili altrove. Potrai curiosare tra le tante offerte e scegliere quello che fa per te, sapendo di fare un gesto ecologico e sostenibile.

Perché vendere e acquistare usato con Mercatopoli Gallarate

Sposare la filosofia del riuso significa fare la differenza, contribuendo a ridurre gli sprechi e a conservare l'energia preziosa del nostro pianeta. Da Mercatopoli Gallarate, ci impegniamo a promuovere questa visione del mondo, offrendo un servizio innovativo e moderno che consente di dare nuova vita alle cose che non usi più.

Il nostro negozio è sempre pronto ad accogliere i tuoi oggetti usati e a venderli per te. Il nostro team di esperti valuterà il loro valore di mercato e li esporrà in modo professionale e accattivante, garantendoti una vendita rapida e al miglior prezzo.

Inoltre, il nostro negozio è il luogo ideale per incontrare altre persone con la tua stessa passione per l'ecologia e il rispetto dell'ambiente. Qui potrai scambiare idee e consigli, scoprire nuove tendenze e trovare ispirazione per il tuo stile di vita sostenibile.

Come funziona Mercatopoli Gallarate

Acquistare usato da noi è molto semplice, ma venderlo lo è ancora di più.

Ecco perché:

  • Il nostro staff esporrà gli articoli che hai scelto di portare in negozio nel reparto più adatto dello showroom del punto vendita;
  • Ti forniremo la Mercatopoli Card che ti darà accesso alla tua area personale, dove potrai verificare lo stato delle vendite dei tuoi oggetti;
  • Caricheremo i tuoi articoli sulla vetrina digitale dello shop online, una piattaforma costantemente aggiornata con i nuovi arrivi, per aumentare la loro visibilità;
  • Dopo 15 giorni dalla vendita potrai ritirare il tuo guadagno in negozio, che verrà suddiviso equamente tra te e noi.

Insomma, se sei alla ricerca di un modo nuovo e innovativo di fare shopping, se ami la sostenibilità e vuoi fare la tua parte per salvaguardare il nostro pianeta, allora Mercatopoli Gallarate è il posto giusto per te. Vieni a trovarci e scopri un'esperienza di shopping unica, che ti lascerà il cuore pieno di emozioni e la consapevolezza di aver fatto un gesto importante per il nostro futuro.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni telefonaci al numero 0331 1969606 oppure scrivici su Whatsapp 3382080045.